Ecologia

Prodotti al 100% ecologici, non contengono stabilizzanti a base di piombo ma una soluzione a base di Calcio e Zinco. Questa formula assicura una migliore resa nel tempo, un’alta protezione contro l’azione degli agenti meccanici e chimici mantenendo a lungo la lucentezza della superficie del profilo.

L’isolamento termico rispetta tutti gli standard imposti dalla legislazione europea vigente. Il coefficiente massimo di scambio termico dei prodotti è ~1.3W/m2K, può arrivare fino a 0.96W/m2K nel caso particolare di alufusion, completo di triplo vetrocamera da 38mm basso emissivo e Argo.

L’isolamento termico dipende in gran parte dalle proprietà del vetrocamera. Il consumo minimo di energia si ottiene con vetrocamera da 38mm (4 B.E. - 13 - 4 B.E. - 13 - 4 trasp.) con Argo possiede un coefficiente di scambio termico di 0.7W/m2K.

L’isolamento acustico minimo è di 33dB ottenuto con un vetrocamera da 24mm con Argo. Utilizzando vetri particolari da 6 e 8mm, si possono raggiungere valori eccellenti fino a 44dB - 48dB.
Ad un buon isolamento acustico contribuiscono l’er-meticità della finestra e le proprietà acustiche - isolanti del profilo, nel caso del profilo alufusion il coefficiente di isolamento acustico è di 45dB.

Progetti Recenti

Visita la nostra gallery degli ultimi progetti realizzati

Convenienza, sicurezza, confort e resistenza: i serramenti For.X sono garanzia di qualità, forniti dalle migliori aziende produttrici.

Blog

Il 1° luglio 2013 è entrato in pieno vigore il Regolamento Prodotti da Costruzione n....
In un articolo precedente abbiamo analizzato il primo elemento fondante il nostro...
I tempi saranno pure cambiati, ma se chiedete ad un preventivista di serramenti di considerare...

Ti serve aiuto?

Uffici Commerciali:

+ 39 0461 50 43 48

Uffici Amministrativi:

+ 39 0461 53 49 34


Sede Legale ed Esposizione:
Loc. Fratte 18/10
Centro Comm.le Ponte Regio
38057 Pergine Valsugana (TN) - Italia info@serramenti.for-x.it

Sede Amministrativa:
Loc. Sille 17/C
38045 Civezzano (TN) - Italia info@serramenti.for-x.it

Seguici su

           





Seguici su Twitter!






Torna su